REAL ESTATE

Nel 2001 di fronte alla crescente richiesta di nuove competenze e professionalita’, nel settore immobiliare, Raffaele Nicolini crea Patrimoni.

L’attivita nasce a supporto del settore commerciale in particolare per uffici, negozi, alberghi e capannoni amplia le proprie competenze e perfeziona il suo know-how per i patrimoni immobiliari.

Le attivita’ principali:
- DUE DILIGENCE INTERMEDIAZIONE IMMOBILIARE;
- VALUTAZIONI ANALISI E STUDI DI FATTIBILITA’ PER ACQUISIZIONE PATRIMONI;
- CONSULENZE PER INVESTITORI E FONDI IMMOBILIARI.

Si avvale di un team di professionisti qualificati in grado di offrire competenze e professionalita’.

Per il gruppo Pirelli RE dal 2001 al 2008 si occupa del rinnovo dei contratti di locazione, realizza la due diligence commerciale e la vendita di 800 negozi provenienti dalla EX Risanamento Napoli.

Ha venduto per il gruppo Pirelli RE circa 350 appartamenti.

E’specializza nella vendita di Immobili a reddito (negozi, fabbricati) di proprieta’ di fondi immobiliari e SIINQ portando a termine varie operazioni su Napoli e Roma

Si specializza nelle operazioni di sviluppo immobiliare. Partecipa al progetto di commercializzazione “la Birreria” che prevedeva la realizzazione di 306 unita’ residenziali dalla trasformazione di un sito industriale in Napoli. Progetto in stand-by Crea un settore specifico per gli immobili residenziali.