147 Mq 5 Locali 2 Bagni 1 Posto auto Stampa la pagina Scarica la planimetria

CAPODIMONTE

VIA PONTI ROSSI 113, 80100 Napoli

€ 494.000

Splendido appartamento con terrazzo dove erge in tutta la sua bellezza un torrino antico . Ottima esposizione verso il bosco, l'appartamento è composto da: ingresso , ampio salone , cucina soggiorno con affaccio sul terrazzo , 2 camere da letto , 2 bagni, posto auto.

Capodimonte parte alta , sui confini del bosco , in una splendida villa del 1700 di interesse storico ex Villa Parisi oggi Villa Collareta che a seguito di un totale intervento di recupero architettonico e ristrutturazione è stata riportata agli antichi splendori , sono state studiate delle soluzioni abitative per varie esigenze appartamenti di diverse tipologie con balconi, terrazzi o giardino.

Gli appartamento hanno infissi in legno , pavimenti in gres porcellanato ad esclusione delle camere da letto il cui pavimento è in lamina in tenuta stagna , i pavimenti dei terrazzi sono in cotto. Le porte blindate d'accesso agli appartamento hanno pannelli esterni color noce, le caldaie sono a condensazione, Termoarredi nei bagni, controsoffitti in cartongesso. Videocitofoni

 

Dettagli

Categoria: Residenziale

Tipologia: Nuova costruzione

Bagni: 2

Locali: 5

Piano: 1

Stato al rogito: Libero

Indirizzo: VIA PONTI ROSSI 113

Condizioni: Ristrutturato

Metri quadri: 147 mq

Riscaldamento: Autonomo

Ascensore: Si

Posto auto: 1

Classe energetica: D   175   kWh/m²

Terrazzo: Si (44 mq)